breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/05/2023 22:53

Il futuro prossimo di Rangel potrebbe non essere alla Came: il Kairat lo rivuole, ma l'Anderlecht...

Un amore fiorito, quindi tarpato, poi rifiorito (anche se a dicembre) ma ora che rischia definitivamente di appassire. Potrebbe essere il copione della storia tra la Came Dosson e Rangel Taian Pess Pereira, per tutti Rangel. Era tornato dal Kazakhstan via Pato per rimettere la maglia biancazzurra dei trevigiani, contribuendo eloquentemente alla stagione in alta quota della Came rimasta a lungo anche nelle zone del podio, uscendo però presto di scena nella corsa allo scudetto.


Ma nella squadra di Sylvio Rocha per la prossima avventura in Serie A Rangel potrebbe non esserci. Da una parte la scure della riforma che taglierà i posti riservati ai “non formati” nelle rose della Serie A; dall’altra i richiami… internazionali. Che non provengono solo dal centro dell’Asia, con il Kairat sempre ben motivato a riportarlo ad Almaty, ma anche dal Nord Europa, con l’Anderlecht che starebbe preparando lo squadrone per dare l’assalto alla Champions del prossimo anno (si vocifera che in Belgio possa anche accasarsi la stella Zequinha, fresco di Libertadores con il Cascavel).


Una cosa è certa: se la notizia dovesse venire confermata, la Serie A perderà uno dei giocatori di maggior qualità visti all’opera sui parquet italiani negli ultimi anni.