breaking news
  • 09/10/2024 10:15 Napoli Futsal, una data da cerchiare in rosso: il 15 ottobre alle ore 11,30 la conferenza stampa di presentazione
  • 09/10/2024 08:30 Futsal Ternana, conferenza stampa di presentazione venerdì alle ore 11,30 presso la sala del CONI Provinciale

03/01/2023 15:55

#futsalmercato, l'Ichnos pesca in Francia: dal Bethune ecco il nazionale slovacco Kristián Medoň

Arriva dalla Repubblica Slovacca il rinforzo per la Ichnos Sassari in questo mercato invernale, ovvero un giovane di esperienza nazionale ed internazionale come Kristián Medoň.

Classe 2000, nazionale slovacco nonché miglior giovane Under19 nella massima categoria nel 2019, Medoň sarà il tassello in più del roster di mister De Souza per la disputa della seconda parte del campionato di Serie C1 sarda.

Il trasferimento dell'atleta dal Bethune Futsal ( Serie A1 francese ) alla Ichnos Sassari si è concretizzato grazie alla fattiva collaborazione tra il sodalizio neroarancio e la BF Sport Agency di Bruno Fernandez.

Il giovane Slovacco, che sbarcherà a Sassari nei prossimi giorni, ha già sottoscritto il tesseramento e rimane in attesa del transfer internazionale; la società spera di poterlo schierare già dal prossimo impegno di sabato 15 gennaio in quel di Serrenti dove la Ichnos affronterà il Parco Cross Città di Serrenti per la 13ª giornata del girone di andata. La squadra mercato del sodalizio sassarese continua a sondare il mercato per regalare a mister De Souza ancora un giocatore per la chiusura del gruppo squadra.

Ufficio stampa Ichnos Sassari