
31/07/2023 10:15
Grande colpaccio di mercato per l'Olympus Caserta guidata dal presidente Mario Cinquegrana che raggiunge l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Stefano Di Stasio, classe 1992 (in foto a sinistra con il vice Verrazzo).
L'estremo difensore, ex Futsal Casilinum ADV, pratica la disciplina del Calcio a 5 dal lontano 2010, ovvero, da quando aveva 18 anni. Molte le sue destinazioni; Maddaloni C5, Real Casertasu, Folgore San Vincenzo, FC Lusciano, Marian, Futsal Gladiator, CUS Caserta, Recale 2002, e per finire, appunto, Futsal Casilinum ADV, dove ha disputato solo una Stagione, quella appena trascorsa.
"Insomma, che dire - fanno sapere dalla dirigenza verdegialloblu - un palmares di tutto rispetto. Siamo molto contenti di essere riusciti a portarlo da noi. Come si suol dire, nella disciplina del calcio a 5 il portiere rappresenta il 50% della squadra; ebbene, con uno come lui tra i pali, crediamo di aver fatto la scelta giusta, perché non sono solo le carte a parlare ma anche i numeri. Bravura, esperienza, qualità, quantità e serietà sono ingredienti che fanno di Stefano un "gardien de but" che inspira fiducia e sicurezza tra i pali. Siamo certi che non deluderà le nostre aspettative. Benvenuto in Famiglia".
Sono poi seguite le parole del diretto interessato.
"Sono felicissimo di approdare in questa famiglia - dichiara il neo acquisto Stefano Di Stasio - ringrazio sia il Mister che la Società per la fiducia. Credo molto in questo progetto e spero di disputare un bel campionato. La Società si sta muovendo molto bene. Ringrazio la Dirigenza per l’opportunità che mi è stata data".
Ufficio stampa Olympus Caserta