breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

31/07/2023 10:15

#futsalmercato, l’Olympus Caserta mette il lucchetto alla porta: tra i pali arriva Stefano Di Stasio

Grande colpaccio di mercato per l'Olympus Caserta guidata dal presidente Mario Cinquegrana che raggiunge l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Stefano Di Stasio, classe 1992 (in foto a sinistra con il vice Verrazzo).

L'estremo difensore, ex Futsal Casilinum ADV, pratica la disciplina del Calcio a 5 dal lontano 2010, ovvero, da quando aveva 18 anni. Molte le sue destinazioni; Maddaloni C5, Real Casertasu, Folgore San Vincenzo, FC Lusciano, Marian, Futsal Gladiator, CUS Caserta, Recale 2002, e per finire, appunto, Futsal Casilinum ADV, dove ha disputato solo una Stagione, quella appena trascorsa. 

"Insomma, che dire - fanno sapere dalla dirigenza verdegialloblu - un palmares di tutto rispetto. Siamo molto contenti di essere riusciti a portarlo da noi. Come si suol dire, nella disciplina del calcio a 5 il portiere rappresenta il 50% della squadra; ebbene, con uno come lui tra i pali, crediamo di aver fatto la scelta giusta, perché non sono solo le carte a parlare ma anche i numeri. Bravura, esperienza, qualità, quantità e serietà sono ingredienti che fanno di Stefano un "gardien de but" che inspira fiducia e sicurezza tra i pali. Siamo certi che non deluderà le nostre aspettative. Benvenuto in Famiglia".

Sono poi seguite le parole del diretto interessato.

"Sono felicissimo di approdare in questa famiglia - dichiara il neo acquisto Stefano Di Stasio - ringrazio sia il Mister che la Società per la fiducia. Credo molto in questo progetto e spero di disputare un bel campionato. La Società si sta muovendo molto bene. Ringrazio la Dirigenza per l’opportunità che mi è stata data".


Ufficio stampa Olympus Caserta