breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/07/2023 21:25

#futsalmercato, la Gallinese benedice l'Anteprima: super-innesto per Quattrone, ufficiale Cilione

La Gallinese piazza un autentico colpo di #futsalmercato. Ufficiale infatti l'approdo nel club reggino di Giuseppe (Peppe) Cilione. Confermata in pieno la nostra Anteprima (CLICCA  QUI) confermata qualche giorno più tardi (CLICCA QUI) per quello che è senza dubbio un innesto di spessore per la categoria, lui che l'ha vinta da capitano con il Cataforio due stagioni fa. Nella foto in gallery, Cilione posa insieme al presidente Latella con la nuova maglia. Anche per quest'anno ha scelto il numero 6. 

Di seguito il comunicato stampa della società reggina. 

IL COMUNICATO - L’ ASD Gallinese DL è lieta di annunciare il primo acquisto per la stagione 2023-2024. L’universale Giuseppe Cilione, classe 1988, arriva alla corte di mister Giovanni Quattrone (con cui due stagioni fa ha vinto la C1 insieme alla Supercoppa calabrese). Di fatto per il forte giocatore reggino, si tratta di un ritorno dopo avere giocato da giovanissimo in quella che fu la sua primissima esperienza nel futsal e dove oggi ritrova Sandro Cutrupi.

Dopo una lunghissima militanza nel Cataforio, con cui ha disputato tutte le categorie fino alla Serie A2, Cilione nella passata stagione ha indossato la maglia della Cormar Reggio Calabria, concludendo l’annata con i play-off per la Serie A2 Elite.
Le parole del nostro nuovo giocatore:
“Sono felicissimo di ritornare a Gallina dove ho iniziato la mia carriera in questo sport e, a questo punto, dove spero di concluderla. Contento anche perché ritrovo mister Quattrone e poi i vari Giriolo, Martino, Mancuso, ma non da meno Sandro Cutrupi. L’entusiasmo del presidente Latella e del suo staff dirigenziale mi ha subito coinvolto e mi ha subito convinto. Ho sposato questo progetto e sono pronto a dare tutto in campo, senza risparmiarmi e sarò sempre pronto ad aiutare i compagni di squadra. Spero inoltre di poter mettere al servizio dei più giovani la mia esperienza”.
Benvenuto Peppe!
ASD GALLINESE DL


Galleria