breaking news
  • 20/05/2024 16:16 Serie A2, playoff: il giudice sportivo respinge il ricorsi della Cioli Ariccia, confermata la vittoria dell'Eur per 6-5

10/02/2023 11:53

#futsalmercato, la Ichnos Sassari si rinforza: alla corte di De Souza arriva l'ex Petrarca Paganini

Il mercato neraoarancio batte ultimo colpo. Arriva alla corte di mister De Souza l'ultimo colpo di mercato della società sassarese che all'indomani dell'importante vittoria esterna sul campo della ex capolista Domus Chia annuncia l'arrivo fra le fila dell'Ichnos di Enzo Leciolle Paganini.

Giocatore di grande esperienza nei campionati nazionali con Imolese, Barletta e Petrarca Padova 33 anni e un bagaglio di esperienza e goal nei campionati di serie A2 e A sposa il progetto sardo per questa nuova avventura in terra sarda. Arriva in Sardegna a metà campionato e sarà l'uomo di esperienza per far crescere i ragazzi di mister De Souza che con questo colpo si candidano prepotentemente alla corsa playoff.

Esordio previsto per il nuovo acquisto già domani contro il Villasor. Con questo ultimo colpo la dirigenza Sassarese chiude il mercato invernale e spera a salvezza raggiunta di poter bissare l'obbiettivo dell'anno passato e giocarsi le possibilità del salto di categoria fino alla fine.







Ufficio Stampa Ichnos Sassari