
31/07/2022 18:17
Un pezzo alla volta e pian pianino il nuovo volto della New Team Lignano comincia a prendere forma. Il terremoto di metà luglio, che aveva prodotto il commiato dal club litoraneo di mister Criscuolo e del ds Di Rosa, sembra aver definitivamente perso di intensità e la società guidata da Maurizio Iermano ha anzi iniziato a tamponare gli effetti del sisma definendo le prime operazioni di #futsalmertcato.
Dopo Mario Solaja e la conferma di Lily Karabina, Iermano può finalmente annunciare il secondo colpo, che ha portato in gialloblù Paulo Fevereiro, brasiliano da diversi anni stanziato in Friuli che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Calcetto Manzano. Un post sulla pagina facebook ha sentenziato l’ufficialità dell’innesto nel roster di mister Vozza.
IL POST UFFICIALE - Arriva ancora un rinforzo a disposizione di mister Vozza. La New Team Lignano si assicura le prestazioni sportive dell’italobrasiliano Paulo Fevereiro, proveniente dal Calcetto Manzano, dopo aver giocato nelle società dell’Ascoli, del Manfredonia, dello Spinea P5, del Carrè Chiuppano, del Città di Mestre e del Palmanova.
http://www.newteamlignanoc5.it/