breaking news
  • 27/09/2023 20:23 Under 19 Nazionale, girone Z: il Viagrande comunica di rinunciare alla partecipazione al campionato
  • 25/09/2023 18:25 Coppa della Divisione, respinto il ricorso della Real Dem: confermata la vittoria del Sulmona per 10-0

18/09/2023 19:50

#futsalmercato, la regola di Anteprima non sbaglia mai: Marika Mascia difenderà la porta del CMB

E anche stavolta Calcio a 5 Anteprima fa centro: come avevamo anticipato (CLICCA QUI PER IL NOSTRO SERVIZIO), il CMB piazza un colpaccio di mercato annunciando l’arrivo tra i pali di Marika Mascia.


IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ - Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Marika Mascia. Uno dei portieri più forti e preparati nel panorama del calcio a 5 europeo, da sempre nel giro della nazionale italiana. La giocatrice brindisina Marika Mascia, originaria di Francavilla Fontana, classe '87, difenderà la porta del CMB. Con Marika arriva sicuramente un portiere con carattere e tantissima affidabilità. Marika ha disputato le ultime tre stagioni in Serie A con la Lazio e prima ancora ha giocato a Cagliari, Ternata,  Napoli, Chieti e Portos. Nel suo curriculum ha vinto tre scudetti con la maglia della Ternana; la sua carriera vanta anche altre importanti vittorie tricolore con le maglie di Napoli e Chieti oltre alla candidatura al pallone d’oro di categoria e per il suo ruolo.


Le prime parole di Marika: "Non sono abituata a parlare di me, in tutti questi anni ho sempre lasciato che fossero le mie prestazioni sportive e il mio comportamento in campo a farlo. Credo di poter dire di aver onorato tutte le maglie che ho indossato e, soprattutto, credo di aver sempre rispettato tutti e tutto. Quest'avventura nasce dal forte volere del presidente Auletta che mi ha permesso di poter incastrare la mia vita lavorativa con quella sportiva, poi è stato tutto in discesa. Sono pronta per iniziare questa nuova avventura  #forzacmb”.


Le dichiarazioni del Presidente Auletta: "Marika è un altro tassello importante per il nuovo CMB che stiamo costruendo. Con questo innesto portiamo tanta esperienza, tecnica e sicuramente carattere per dare lustro ad una rosa che vuole dire la sua in questo campionato".