breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

08/08/2022 17:40

#futsalmercato, Luzi rinnova con il Valcanneto: ''Dopo quattro anni qui, mi sento come a casa''

Altra conferma per il PrestigeSport Valcanneto. Il laterale Federico Luzi resta a disposizione di mister Farina. L'obiettivo per la prossima stagione? Alzare l'asticella. Ecco dunque le parole del giocatore. 


- Quanto è importante per te questa conferma?


"Sono molto contento della conferma, perché è stata la mia intenzione dal primo giorno quella di rimanere a Valcanneto, che ormai sento come casa mia dopo quattro anni qui. Il fatto di poter continuare insieme è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per me".


- Da dove ripartirai in vista della prossima stagione e da dove ripartirà il Valcanneto?


"A livello personale ho voglia di rimettermi in gioco dal primo giorno. La scorsa stagione, personalmente, non è stata all'altezza delle aspettative, per varie ragioni. Ma adesso è acqua passata, e sono convinto di poter tornare ai livelli di prima. Per quanto riguarda la squadra, ho totale fiducia nei giocatori e nello staff, siamo uniti dentro e fuori dal campo, abbiamo imparato tanto dalla scorsa stagione, fatta più di bassi che di alti, e sono certo che ciò servirà per migliorare e puntare a traguardi più ambiziosi. Sono anche convinto che i nuovi arrivi possano darci quell'aiuto in più e non vedo l'ora di iniziare". 


Ufficio stampa Valcanneto