
11/12/2024 13:40
La carriera di Niccolò Marchese è pronta a ripartire dalla Serie C1 veneta. Il talentuoso pivot classe 1998, al momento fuori dai piani tecnici del Vinumitaly Petrarca, a sorpresa avrebbe deciso di scendere nel massimo campionato regionale, ringraziando ma spedendo al mittente proposte importanti come quelle arrivate da CDM e Imolese.
Una scelta di vita quella dell'ex Fenice, Miti Vicinalis, Palmanova e Mantova, perché stando a quanto appreso, l'attaccante patavino avrebbe scelto di restare nei radar della sua Padova, accettando la proposta del Vigoreal, club di Vigonza attualmente immischiato nella lotta per la salvezza. I rossoblù, che non godono peraltro di una classifica rassicurante, avrebbero battuto non solo la concorrenza delle già citate CDM e Imolese, ma anche di altre realtà regionali impegnate nella lotta per la promozione.
A questo punto, non resterebbe altro da fare se non attendere l'ufficialità da quel di Cadoneghe, dove il parquet dell'Olof Palme pare destinato ad accogliere i gol di Marchese.