
20/06/2023 20:30
L'ennesima Anteprima va in gol: Murilo Ferreira è un nuovo giocatore della Fortitudo Pomezia. A renderlo noto è stato lo stesso club laziale con un comunicato ufficiale che ha certificato la nostra anticipazione lanciata alle 2:07 del 4 giugno, mentre altri di regola dormivano (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO).
IL COMUNICATO - Una delle icone della nostra #SerieAFutsal ha sposato il progetto di Patron Alessio Bizzaglia : la Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Murilo Ferreira.
Centrale difensivo classe 1989, nato a San Paolo ma naturalizzato italiano tanto da laurearsi campione d’Europa in maglia azzurra nel 2014, Murilo ha legato le sue fortune a quelle dell’Acqua & Sapone prima e del Futsal Pescara poi.
Arrivato in Abruzzo appena maggiorenne infatti, in questi ultimi anni ha vinto uno scudetto, tre Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Winter Cup, un campionato di Serie A2 ed uno di Serie B. Oltre al già citato titolo Europeo con l’Italia di Menichelli.
Nel dargli il più caloroso benvenuto a Pomezia, il Presidente Alessio Bizzaglia a nome di tutta la Fortitudo augura a Murilo una stagione ricca di successi sia personali che di squadra, per il comune raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società.
Foto: Facebook Futsal Pescara