breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/07/2022 12:35

#futsalmercato, nuova tappa nel viaggio di Lucho Gonzalez: l'ex Massa si muove verso Catanzaro

Non sarà un anno sabbatico quello che passerà Lucho Gonzalez in Italia. Anzi, lo attenderà sicuramente una stagione molto intensa, come quelle che caratterizzano tipicamente il girone più meridionale della Serie A2, che nella stagione della ristrutturazione del secondo campionato nazionale obbligherà le società (16 per girone) a sobbarcarsi più trasferte e anche logisticamente disagiate.

Ma questo non condizionerà certamente il rendimento del centrale/laterale argentino con nazionalità statunitense, che dopo le stagioni vissute a Lucrezia e Massa è pronto per confrontarsi con un’altra parentesi di forte impatto come potrebbe rivelarsi quella calabrese che si sta prefigurando all’orizzonte. 

VERSO CATANZARO - Sarebbe stato il club del neo presidente Luigi Conforto a mettere sul tavolo l’offerta più allettante e non solo sul piano economico ma anche progettuale. L’occhio lungo del diesse Letterio Di Domenico è stato un elemento importante per intavolare la trattativa con la N5 Global che a quanto pare ha raggiunto l’obiettivo è presto potrebbe formalizzarsi nell’accordo che porterebbe Gonzalez in riva allo Jonio. Anzi per il “si” potrebbe essere questione di ore: quanto durerà l’attesa?