breaking news
  • 23/02/2024 22:23 Serie A2 Elite, girone B, nell'anticipo Benevento-Itria 3-1: i sanniti allungano in classifica
  • 23/02/2024 22:01 Serie A2 Elite, girone A, gli anticipi della 20ª giornata: CDM-Modena Cavezzo 7-4, Lecco-Elledi 1-5

06/07/2021 18:25

#futsalmercato, per Israel Moreno è cosa fatta, ma il Città di Mestre ha una pazza idea: c'è Saul?

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi (LEGGI QUI) il Città di Mestre è molto attivo sul #futsalmercato. Per Kapa manca solamente il comunicato ufficiale del club, ma il suo arrivo in Laguna è praticamente certo. Ma non solo.

Si, perché nelle ultime ore è arrivato anche l'affondo decisivo per Israel Moreno, tanto che, anche in questo caso, mancherebbe solamente l'annuncio ufficiale del club giallonero. Il ventenne laterale spagnolo era finito nei giorni scorsi sul taccuino del ds Bidoia, e quella che all'inizio era solamente una trattativa si sarebbe trasformata in una vera e propria fumata bianca. 

IL SOGNO SAUL - C'è però un'altra idea che nelle ultime ore sembra stuzzicare e non poco, e porta ancora una volta in Spagna. Il Città di Mestre avrebbe infatti messo gli occhio su un giocatore che nel Belpaese ha lasciato sicuramente il segno del suo passaggio: Saul Olmo Campana. Il classe 1984, che nella sua carriera ha indossato anche la maglia di ElPozo, in Spagna, attualmente militava nella Segunda Division iberica, dove vestiva la maglia dell'Union Africa Ceuti. Per il momento sarebbe solo un'idea, che però come detto stuzzica e non poco. D'altronde, in tempi non sospetti (LEGGI QUI) avevamo già riferito da queste colonne che Saul stava valutando la possibilità di tornare a giocare nella Penisola: se così sarà, rappresenterebbe un vero e proprio colpo sia in termini di qualità che di esperienza, per un Campello Motors che vuole essere ancor più competitivo. 

esp.