breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/08/2021 13:02

#futsalmercato, per la porta del Porto San Giorgio vicino il ritorno di Juninho: accordo ad un passo

Una ufficialità che potrebbe arrivare a stretto giro, anche nelle prossime ore. Il PalaSavelli potrebbe vedere il gradito ritorno del portiere Juninho, che proprio in terra marchigiana quest'anno ha lasciato il segno sfiorando la promozione con la maglia dell'Askl. Insomma una trattativa avviata destinata a concludersi a Porto San Giorgio.

Ne avevamo parlato in verità come ipotesi di mercato già lo scorso 28 luglio (LEGGI QUI) . Ora trattative intrecciate e fumata bianca che sembra, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avvicinarsi.

 Devanir Rissato Junior, per tutti Juninho, come noto a giugno ha concluso l’esperienza con l’ASKL. L’estremo difensore brasiliano ha un curriculum importante, per lui che in passato ha saputo mettersi in mostra nell’Imolese (poi divenuta IC Futsal).

Dopo Imola l’approdo nelle Marche, con il Cobà ed in seguito ancora con la D&G Futsal che ha poi unito le forze con l'Askl. Ancor prima, una volta arrivato in Italia poco più che vent’enne, ha iniziato difendendo la porta del Kaos ed è stato anche in Sicilia, sponda Augusta.  

Ora per Juninho si starebbe concretizzando lo sbarco a Porto San Giorgio.