breaking news

22/05/2023 16:55

#futsalmercato, prime mosse del Cornedo: confermati Fahmi e capitan Grigolato, addio a João Brancher

Si smuove il futsalmercato del Cornedo, che dopo aver confermato la propria fiducia in mister Pablo Ranieri, ha cominciato a sistemare le faccende di casa, tra rinnovi e addii.

La prima mossa operata dal nuovo direttore sportivo Luca Consolaro è stata quella di trattenere il numero 10 bluamaranto Mohammed “Momy” Fahmi. Il funambolico laterale classe 1999, che resterà nel Vicentino per la quinta stagione in carriera, ha contribuito in maniera determinante alla promozione in A2 del Cornedo: per lui infatti 12 reti messe a segno in campionato e tantissime giocate di gran classe compiute sul campo.

La seconda importantissima riconferma è stata invece quella del capitano Thomas Grigolato. Il centrale ventiseienne non ha avuto alcun tentennamento a dire nuovamente di “sì” alla dirigenza vicentina. Il leader del Cornedo, infatti, calca il campo del PalaDeGasperi dai tempi della Serie C2 e, a parte una parentesi di due anni in Spagna, per motivi di studio, al Deportivo Santa Ana, non ha mai svestito il bluamaranto.

Ma se da un lato ci sono due fondamentali rinnovi, dall’altra parte c’è anche un triste addio. Ad accompagnare il Cornedo in Serie A2 non ci sarà, infatti, João Victor Brancher (in foto). Figlio del campione del mondo 1996 Márcio Roberto Brancher, il centrale classe 1992, ex Arzignano e Sporting Altamarca, saluta quindi il club cornedese dopo tre stagioni.


Foto: Facebook Futsal Cornedo