breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

10/07/2021 10:54

#futsalmercato Regalbuto: Wallace riconfermato, Isgrò saluta. In porta ufficiale Gabriel La Rocca

Il Regalbuto fa veramente sul serio e puntella ulteriormente il proprio organico. Si registrano infatti la riconferma per il terzo campionato di fila del nazionale inglese Guillerme Wallace, esperto difensore classe ’84 (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). 

In uscita invece, dopo Roberto Giampaolo approdato al Sala Consilina, un altro vincitore dello scudetto Under19 saluta Regalbuto e si tratta di Anthony Isgró che approda alla Roma (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

NEW ENTRY – Il nuovo acquisto arriva invece tra i pali, e si tratta del portiere venezuelano Gabriel La Rocca. Classe 1986, vanta un curriculum notevole, viste le importantissime esperienze sia in campo italiano che internazionale. La Rocca approda in Europa nella Primera Division spagnola e nel 2009 fa il suo debutto in Italia a Fasano dove rimarrà per tre stagioni. Dopo l’esperienza in Russia ritorna in Italia e non l’abbandonerà più. Dal 2013 ad oggi ha difeso la porta di svariati club (Atletico Belvedere, Cisternino, Barletta, Salinis, Paola, Cefalù e Canosa) collezionando un palmarès di tutto rispetto. Insomma, la società del presidente Vito Contino ha deciso di affidarsi ad un estremo difensore di esperienza che affiancando il giovane Andrea Fichera porterà nuova linfa e sarà fonte di crescita personale e sportiva innanzitutto per il promettente portiere regalbutese e per tutti i ragazzi della rosa.