breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

02/09/2021 10:31

#futsalmercato, ultimo colpo in entrata per il Giovinazzo: i biancoverdi riabbracciano Ubaldo Iessi

Ubaldo Iessi è l’ultimo colpo del Giovinazzo C5 in vista della seconda stagione consecutiva in serie A2. Il centrale difensivo classe ’98 ha fatto rientro fra i biancoverdi del patron Antonio Carlucci, dopo un triennio vissuto fra Bisceglie, Barletta e Palo del Colle, .


"Perché Giovinazzo - spiega il neo atleta biancoverde - rappresenta la mia città natale e per poter proseguire il mio percorso di crescita guidato dal mister Darci Foletto che, ne sono certo, saprà valorizzare le mie qualità prettamente difensive, essendo un centrale che ama molto la fase difensiva. Sono grato alla società per questa opportunità e farò del mio meglio. A Giovinazzo, poi, ritrovo un gruppo affiatato, ma soprattutto un gruppo di veri amici. Mi sento pronto per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare".


Iessi, nelle ultime tre stagioni, ha indossato la maglia del Futsal Bisceglie (in serie A2, collezionando circa 40 presenze ed 1 gol), prima di passare al Barletta C5 e al Dream Team Palo del Colle.


"Nelle due stagioni vissute in Serie A2 a Bisceglie - continua - ho potuto constatare che questa categoria è molto equilibrata e competitiva. Spesso, molto spesso, ci si trova a confrontarsi con giocatori di categoria superiore, ma sono certo che la nostra squadra - conclude Iessi - potrà dire la propria in questo campionato e riuscirà ad ottenere un buon piazzamento". 


.




Ufficio Stampa GIovinazzo