24/05/2022 11:21

#futsalmercato, un rinnovo pesantissimo per il Lido: Matteo Esposito ci sarà anche in Serie A2

Un rinnovo dal valore simbolico e tecnico molto elevato. Matteo Esposito, che ha preso parte alla spedizione dell'Italia agli Europei, ha deciso di continuare la sua esperienza con il Lido di Ostia nonostante la retrocessione in Serie A2. Ad annunciarlo è stata la stessa società attraverso un comunicato. 

"Matteo Esposito non si muove. Il laterale classe ’94, infatti, sarà uno dei perni della rosa che affronterà la stagione 2022-2023. Arrivato nell’estate del 2019, l’ex Rieti difenderà i colori del Lido per il quarto anno di fila, garantendo affidabilità sia dentro che fuori dal campo. Col tempo, Matteo ha saputo conquistare tutto e tutti: la stima della società, la fiducia dei compagni, il cuore dei tifosi, la maglia della Nazionale. Adesso è tempo di un nuovo capitolo. Sempre insieme, fino alla fine".

Per Esposito è stata una scelta di cuore: "Qui ho trovato una famiglia, grande senso di appartenenza - ha detto -, già sarebbe stato complicato lasciare questa squadra, farlo dopo una retrocessione ancora di più".