breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/04/2021 17:03

#futsalmercato, una Serie C1 di campioni: Cleverson Signori in direzione Veneto, ma non solo...

Si accende in maniera importante il #futsalmercato delle squadre di Serie C1 che che da domani torneranno ufficialmente in campo anche per il torneo congiunto Emilia Romagna-Veneto. Con i campionati nazionali in chiusura molti dei giocatori visti all'opera serie superiori hanno infatti deciso di chiudere l'anno sportivo scendendo di categoria. Nomi, anche pesanti, che circolano frequenti in questi giorni, e uno di questi risponde a quello di Cleverson Signori. 

Dopo aver contribuito alla promozione in Serie A2 della Fortitudo Pomezia, Signori è diventato un pezzo pregiato della parentesi di #futsalmercato che si è conclusa ieri sera. Di fronte alle tante possibilità, per lui sembra si siano aperte le porte di una ambiziosa formazione veneta, che proprio domani lo potrebbe già schierare in occasione della giornata inaugurale. 

Le sorprese e i botti però non sembrano essere finiti qui, perché c'è un altro giocatore, tra i più titolati del campionato italiano, che potrebbe approdare in Veneto, dove in carriera ha già giocato, lasciando un segno importante. Un centrale tra i migliori in circolazione, che può anche vantare un palmares di assoluto riguardo: anche in questo caso però nessun nome, anche se le voci si fanno sempre più insistenti. Nelle prossime ore tutto potrebbe essere più chiaro, ma una certezza già c'è: sarà una grandissima Serie C1.