28/04/2022 20:11

#RoadtoF4, qui Bissuola. Mateus sa come si vince la coccarda: ''La cosa fondamentale è star sereni''

Dopo essere stato protagonista nella cavalcata del Bissuola tra Serie C1 e coppa regionale, Matheus De Sa Carvalho vorrà sicuramente imporre il proprio marchio anche in Coppa Italia. La competizione sta per entrare nel vivo con le Final Four di Napoli e i lagunari viaggeranno in terra partenopea per provare l'impresa. Sentiamo dunque cos'ha da dire in merito l'asso di orgini brasiliane riguardo l'imminente evento che andrà in scena ai piedi del Vesuvio, evento che vide Mateus nell’arena nell’ultima edizione disputata a Isernia, in cui trascinò al trionfo l’A-Team Arzignano. 


- Cosa ti aspetti da questa ultima avventura stagionale? 


"Come hai detto te, è l'ultima avventura dell'annata. Dobbiamo andare a Napoli per mettere la ciliegina sulla torta. Sappiamo però che adesso sono tutte squadre che meritano di essere lì, quindi ogni gara sarà una battaglia". 


- Come sta fisicamente e psicologicamente la squadra dopo la cavalcata in campionato? 


"Stiamo molto bene, sappiamo cosa dobbiamo fare, però sempre con umiltà. Il nostro gruppo ha dimostrato di essere più di una squadra, è una famiglia: questo è il nostro punto forte, importante per arrivare a Napoli e disputare una bella partita". 


- Quali sono i tuoi pensieri in questi giorni di attesa? 


"Penso che in questi giorni dobbiamo essere tranquilli con la testa; ho già disputato questo importante evento: la cosa fondamentale è stare sereni perché dopo le cose vengono gestite bene".









Foto: Marazzato