breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/10/2021 15:00

#SerieA2, #Day2: Hellas-Arzignano e Mestre-Samp in copertina, c'è Active-Fortitudo. Massa a Lucrezia

Ieri gli anticipi dei gironi C e D, che hanno premiato Benevento5 e Regalbuto a discapito di Sporting Sala Consilina e Arcobaleno Ispica. Oggi si gioca il resto del programma della seconda giornata nel campionato di Serie A2, con diversi confronti dai quali si attendono le prime risposte.


GIRONE A - Al Nord piatto forte di giornata è sicuramente Mantova-360GG, unico confronto tra squadre vittoriose all’esordio. Ma non è meno importante il derby Hellas-Arzignano e il doppio incrocio sardo-lombardo, con Leonardo e Città di Sestu che ricevono rispettivamente Milano e Saints Pagnano. Il Lecco ospita l’Altovicentino, completano il quadro Aosta-Elledi Fossano e Atletico Nervesa-Monastir.


Aosta-Elledì Fossano 1-2 (1-1) FINALE

Lecco-Alto Vicentino 8-4 FINALE

Hellas Verona-Arzignano 5-1 FINALE

Leonardo Cagliari-Milano 5-3 FINALE

Mantova-360GG Cagliari 5-3 (2-2) FINALE

Atletico Nervesa-Monastir 5-4 FINALE

Città di Sestu-Saints Pagnano 1-0


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A



GIRONE B - Anche qui riflettori puntati sullo scontro al vertice tra Gisinti Pistoia e Fenice, che segnerà il ritorno degli arancioni al PalaCarrara. Ma la sfida più attesa è certamente Città di Mestre-Sampdoria. Con il Modena Cavezzo che riposa l’occasione sembra propizia per il Città di Massa a caccia di conferme a Lucrezia. Test di primo livello per lo Sporting Altamarca, che debutta a Maser per vedersela con il Porto San Giorgio, il Prato attende la visita della Vis Gubbio.


Gisinti Pistoia-Fenice Veneziamestre 6-2 (3-1) FINALE

Cus Ancona-Futsal Villorba 5-4 FINALE

Buldog Lucrezia-Città di Massa 2-5 FINALE

Città di Mestre-Sampdoria 7-3 FINALE

Prato-Vis Gubbio 4-4 (4-4) FINALE

Sporting Altamarca-Porto San Giorgio 2-4 in corso 


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE B



GIRONE C - Benevento5 a punteggio pieno almeno fino a questa sera, ma nel pomeriggio le attenzioni saranno tutte per il big-match di Viterbo tra Active Network e Fortitudo, ambedue vittoriose sette giorni fa. Spicca il derby tra Lazio e Italpol, la Mirafin cerca il primo sorriso ricevendo la Tombesi, al debutto in campionato. Nordovest col vento in poppa a Pescara, chiude Genzano-Roma. Riposa il CLN Cus Molise.


Benevento5-Sporting Sala Consilina 2-1 (giocata ieri)

Academy Pescara-Nordovest 3-4  (2-1) FINALE

Mirafin-Tombesi Ortona 4-4 (1-2) FINALE

Lazio-Italpol 6-5 (3-2) FINALE

Active Network Viterbo-Fortitudo Pomezia 4-6 FINALE

Genzano-Roma 5-3 (3-1)FINALE

Rip.: CLN Cus Molise


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE C



GIRONE D - In primo piano la sfida tra Bovalino e Catanzaro, di fronte dopo le vittorie all’esordio. La bear Siaz metterà sotto esame il Città di Cosenza, mentre l’Orsa Bernalda riposa. Debutti casalinghi per Aquile Molfetta (arriva il Catanzaro), Capurso (che ospita la Polisportiva Futura) e Città di Melilli (c’è la visita dell’Atletico Cassano).


Arcobaleno Ispica-Regalbuto 0-3 (giocata ieri)

Aquile Molfetta-Catanzaro 4-1 FINALE

Bovalino-Giovinazzo 2-4 FINALE

Buldog Capurso-Polisportiva Futura 6-3 FINALE

Città di Melilli-Atletico Cassano 8-2 (4-1) FINALE

Gear Siaz Piazza Armerina-Città di Cosenza 1-3 FINALE

Rip.: Orsa Bernalda


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE D