breaking news

03/11/2022 16:35

#SerieC1Lombardia, al via l'8a giornata: il clou è Chignolese-Mazzo. Derviese-Bergamo sfida salvezza

L’ottava giornata si apre giovedì 3 con l’anticipo di questa sera della palestra Falck di Sesto San Giovanni tra Selecao (terz’ultima con 3 punti) e BellinzagoAmbrosiana, neo capolista in condominio con il San Fermo con 18 punti.


Venerdì 4 sono in programma le altre sei sfide: l’altra primatista San Fermo sarà impegnata al palasport del Carugate (10 punti). 


L’ex capolista Chignolese proverà a ripartire dopo aver perso l’imbattibilità nella scorsa giornata col Desenzano, ospitando alla palestra di Chignolo D’Isola il big-match contro un’altra ex capolista, il Mazzo (13 punti), in serie negativa da 3 giornate (1 punto). 


Sfida molto interessante in chiave playoff anche quella che opporrà alla palestra di Verderio l'Energy Saving (14 punti) e l'Olympic Morbegno (13). 


Impegnato in trasferta pure il Desenzano, di scena al Pala Tofetti di Crema sul campo del New Vidi. 


Completano l’ottava giornata il derby varesino Gallarate-VareseLaveno e la sfida salvezza Derviese-Bergamo.


Rinaldo Badini