breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/02/2023 10:16

#SerieC1Lombardia, oggi l'anticipo Selecao-Olympic Morbegno. Per il VareseLaveno ostacolo New Vidi

Questa sera si apre la ventesima giornata con l’anticipo della palestra Falck di Sesto San Giovanni tra Selecao e Olympic Morbegno.


Venerdì 24 sono invece in programma le altre 6 gare della settima di ritorno. La neo capolista VareseLaveno, reduce da 13 vittorie di fila in campionato, sarà di scena nel testa coda al Pala Toffetti di Crema sul campo del New Vidi.


Impegni in trasferta anche per le prime due inseguitrici staccate di un punto: Il Desenzano affronta il big-match sul campo della Chignolese, quarta in classifica e staccata di due punti. Il BellinzagoAmbrosiana renderà visita all’Union Gallarate, penultimo in classifica. Al quarto posto in condominio l’Energy Saving (in foto) dove è stato ufficializzato nei giorni scorsi l’avvicendamento consensuale in panchina tra il tecnico Giuseppe Dozio e Stefano Ferrari. I lecchesi ospiteranno il Bergamo, terz’ultimi in classifica in compagnia della Selecao.


Novità in panchina anche per il San Fermo, dove dopo l’interregno per una gara del giocatore Albani, la società ha affidato la guida tecnica per il resto della stagione ad Alfredo Castelnuovo, che ha già allenato il San Fermo Cesana per diversi anni, portandolo dalla Serie D alla C1. Castelnuovo farà il suo debutto nel derby lecchese sul campo della Derviese.


Completa la ventesima giornata la sfida tra Carugate (21 punti) e Mazzo (30).


Rinaldo Badini