
25/09/2024 11:00
Campionato di Serie C2 siciliana ormai prossimo all’inizio (sabato 28 settembre) e riflettori puntati sul Rosolini 2022 che, dopo la salvezza ai playout della scorsa stagione, ora vuole disputare un torneo da protagonista.
In panca ci sarà ancora Everton Batata, giocatore che ha calcato a lungo i campi della Serie A e che da qualche anno ha intrapreso la carriera di allenatore. La promozione in A col Melilli, l’esordio nella massima serie come tecnico, i punti più alti del tecnico del Rosolini 2022 che si era accasato al club ibleo a metà della passata stagione.
Ma non è il solo “big” che il Rosolini 2022 schiererà per la prossima avventura in C2: chiuso e ufficializzato anche Felipe Manzalli Camargo! Ex Arzignano, tanta Serie A e Serie A2 (Menegatti Metalli e Cassano tra le sue esperienze in seconda divisione nazionale). Insomma, un vero lusso per la categoria unitamente e tutti gli altri “botti” di #futsalmercato piazzati dalla dirigenza siciliana. L’ultimo, in ordine cronologico, Belluardo che arriva direttamente dalla Serie B, dall’Arcobaleno Ispica.
Rosolini 2022 “All Stars”? La corazzata granata ha preso forma e - c'è poco da dire - punta dritta alla C1.