
04/02/2025 11:42
Parla sempre più spagnolo il roster del Città di Colleferro, che si accinge ad affrontare la Sanvitese nel recupero della quinta giornata del girone di ritorno del gruppo centro-meridionale di una C1 laziale che guarda con estremo interesse all’epilogo della gara in programma stasera al pallone lepino, considerando il piazzamento della Sanvitese, risucchiata nel gruppo in corsa per i playoff dopo il ko interno con la capolista Ardea.
Ci eravamo lasciati all’anticipazione del doppio innesto che si stava paventando nella rosa di Chicco Serpietri (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTIZIA DEL 27 GENNAIO), con gli arrivi di due nuovi talenti spagnoli, ossia Amadeo Onde Del Pozo e Jonathan Rodriguez, destinati a rilevare i posti lasciati vacanti da Arguig e Perez usciti improvvisamente dai radar del club colleferrino. Tutto ok per Rodriguez, per niente per Amadeo Del Pozo, che proprio nel primo allenamento si è infortunato e l’operazione è di fatto saltata.
Il Città di Colleferro è corso immediatamente ai ripari chiudendo in tempi rapidi la trattative per assicurarsi le prestazioni di Ivan Alvarez, altro giovane laterale iberico classe 2004, messosi in evidenza nel Gijon Playas, che può assicurare a Serpietri quei movimenti sulla fascia per creare superiorità numeriche sfruttando la sua capacità dell’uno contro uno e la sua brillante visione di gioco.
Girone A di C1, dunque, che punta i riflettori su Colleferro: in tarda serata conosceremo i nuovi equilibri in una lotta per i tre posti utili in chiave playoff che si sta rivelando di settimana in settimana sempre più coinvolgente.