
08/12/2021 23:50
Atletico Silvi e le due formazioni di Celano, il Futsal e lo Sport Center, sono state le prime tre squadre a qualificarsi per la Final Four della Coppa Italia regionale abruzzese, aggiudicandosi le gare di ritorno dei quarti di finale disputate nella due giorni a cavallo dell’Immacolata. L’ultima partecipante alla fase che assegnerà a inizio gennaio la coccarda dell’Abruzzo verrà fuori dal derby chietino tra Città di Chieti e Minerva, in programma martedì prossimo, confronto che ripartirà dal 3-2 esterno dei Devils del primo match.
TRIS ATLETICO - Dopo il pareggio di Atri, nella sfida del PalaPiomba ci pensa il solito Giancaterino a mettere tutti d’accordo: la sua firma e quella di Della Matrice sul 2-0 all’intervallo, ancora il bomber chiudeva il conto siglando il punto del 3-0.
DOPPIETTA MARSICANA - Brindano sia il Futsal Celano che lo Sport Center nel mercoledì dell’Immacolata. La squadra di Cimini, forte del 7-3 ottenuto all’andata sul Futsal Lanciano, si ripete a Castel Frentano imponendosi per 4-1, trascinata dai suoi gemelli del gol argentini (tripletta di Dylan Calvet e rete di Biondi).
Quella di Di Domenico, invece, firma l’impresa ribaltando il 3-5 di Teramo piegando per 5-2 la Lisciani: doppiette di Lancia e Panacci, in gol anche Di Curzio.