L’Athena Sassari continua a lavorare in vista dell’imminente campionato di Serie B femminile. Con l’obiettivo di disputare una grande stagione. Lo dice il mercato, impreziosito dal colpo Dayane Da Rocha (LEGGI QUI), lo dicono le nuove indiscrezioni raccolte: sarebbe infatti vicinissima al club sardo Chiara Bassi, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice allenatrice sulla panchina guidata da Daniele Floris.
Bassi, a sua volta proveniente dal Rovigo Orange, vanta grandissima esperienza: prima giocatrice tra le fila del Granzette (ex Rovigo), poi allenatrice della stessa squadra veneta, con cui ha in pochissimi anni scalato tutte le categorie dalla Serie C fino alla A. Come vice, ha poi avuto modo di arricchire ulteriormente il proprio bagaglio accanto a un mister del calibro di Gianluca Marzuoli, giusto per fare un nome.
Manca solo l’ufficialità, ma stando a quanto raccolto non ci sarebbero più dubbi: Chiara Bassi è pronta a iniziare la sua nuova avventura nella società del presidente Michele Ardito.
Foto @Alessio Monaco