breaking news

25/01/2024 17:30

Audace Monopoli, asse caldo di #futsalmercato col Polignano: ritorna L’Abbate con scambio di giovani

Dal #futsalmercato ecco un cavallo di ritorno per la Kredias Audace Monopoli che con un comunicato ufficiale ha annunciato di aver riabbracciato Fabio L'Abbate (in foto), in arrivo dal Volare Polignano. Oltre a lui, approdano in gialloblù anche i giovani Angelo Achille e Giuseppe Andresini; in direzione inversa salutano, oltre a Michele Renna, ufficializzato nelle ore precedenti, altri due giovanissimi come Palmieri e Cascione.

LA NOTA DEL CLUB - La Kredias Audace Monopoli comunica di aver acquistato dal Volare Polignano i diritti alle prestazioni del giocatore Fabio L'Abbate. Per il giovane polignanese si tratta di un ritorno in maglia gialloblu dopo l'esperienza nella stagione 2019/20 in C1. Il laterale-centrale classe 1997 è già a disposizione di mister Giacovazzo in vista del match di sabato contro il Gear Piazza Armerina.

Sempre dalla squadra della vicina Polignano a Mare arrivano in gialloblu due giovanissimi rinforzi, i laterali Angelo Achille, classe 2006, e il classe 2005 Giuseppe Andresini. Entrambi potranno essere sia agli ordini di mister Giacovazzo in prima squadra che di mister Lamanna nel campionato Under 19. 

A Polignano a Mare si trasferiscono invece, oltre Renna, i due giovanissimi Palmieri e Vito Cascione, che raggiungono così altri due ragazzi della cantera gialloblu, Chiarella e Giuseppe Cascione.