breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

30/08/2021 18:16

Azzurri Conversano, Napoletano completa il parco portieri: "Sono al servizio di mister e compagni"


Gli Azzurri Conversano sono ormai pronti per dare inizio alla stagione 2021/22. La compagine del presidente Mino De Girolamo, infatti, si ritroverà quest'oggi agli ordini di mister Andrea Rotondo e del preparatore atletico Francesco Genco per cominciare la fase precampionato in vista della nuova annata. Per la dirigenza conversanese sono state settimane di lavoro intenso per completare la rosa e consegnare al tecnico un roster all'altezza degli obiettivi prefissati dalla società.


A tal proposito Tommaso Dibello ed Oronzo Pavone hanno portato a termine nelle ultime ore l'acquisto di Pietro Napoletano, detto Peter, estremo difensore castellanese, l'anno scorso in forza al Futsal Noci. Il portiere classe 1992, dunque, andrà a formare il parco portieri assieme a Pierpaolo Montrone e Cosimo Meuli, determinato a mettersi subito al servizio del gruppo.


"Comincio questa nuova esperienza con molto entusiasmo. Non ho avuto dubbi nell'accettare immediatamente la proposta dei direttori Dibello e Pavone. Mi metterò subito al servizio della squadra e del mister allo scopo di trasmettere fiducia e motivando i miei nuovi compagni. Vorrei provare ad essere ciò che, pochi mesi fa, Salvatore Sirigu è stato per l'Italia campione d'Europa".


Un esempio illustre per Napoletano che ha sempre dimostrato di essere grande uomo squadra.


"Il mio obiettivo è quello di divertirmi in ogni allenamento ed in ogni partita, non perdendo mai di vista le indicazioni di mister e società. Non vedo l'ora di cominciare e sono felice di ritrovare il mio ex capitano ai tempi del Noci ovvero Luigi D'Ecclesiis. E' una persona straordinaria che mi ha aiutato tanto, dentro e fuori dal campo. Ne approfitto, infine, anche per ringraziare mio padre che è sempre presente e mi segue con grande costanza".


Ufficio Stampa Azzurri Conversano