
26/03/2025 17:36
Enrico Belli è il nuovo Responsabile Regionale del calcio a 5 del CRL per il prossimo quadriennio.
“È per me un grande onore essere stato eletto Responsabile del Calcio a 5 del CRL LND – sono le prime dichiarazioni ufficiali di Belli - Desidero ringraziare di cuore il Presidente Valentina Battistini, tutta la squadra che ha creduto in me e le Società che mi hanno sostenuto lungo questo percorso. I numerosi messaggi di congratulazioni e incoraggiamento ricevuti mi hanno riempito d’orgoglio e soprattutto, mi hanno fatto percepire con chiarezza le aspettative riposte nel mio operato.
Assicuro che farò il possibile per essere all’altezza della fiducia ricevuta. Questo clima di attenzione e partecipazione rappresenta per me una responsabilità ancora più grande. Un pensiero va anche a Oscar Gilardi, persona che ho sempre rispettato e che ringrazio per l’impegno profuso fino ad oggi.
Ora è tempo di guardare avanti. Il mio impegno sarà rivolto a tutte le Società di calcio a 5, con l’obiettivo di garantire un servizio serio, concreto e trasparente. Come già anticipato, non sarò solo: al mio fianco ci sarà una squadra di lavoro. Tra le prime attività, ci riuniremo per definire insieme le priorità e il percorso da intraprendere. Il programma che abbiamo presentato è ricco di contenuti e obiettivi: nel breve termine, ci dedicheremo alla conclusione dell’attuale stagione sportiva, mentre parallelamente inizieremo a costruire le basi per il futuro. È il momento di rimboccarsi le maniche: il lavoro vero comincia adesso”.
Rinaldo Badini
In foto: Enrico Belli (nuovo Responsabile C5 Lombardia) con Valentina Battistini (nuovo presidente CRL) e Ugo Colombo (consigliere Divisione C5).