Benevento, Milucci: “Sono felice del rinnovo, che bello ritrovare Botta come compagno di squadra”

Una conferma importante. Laterale, napoletano doc, Enzo Milucci giocherà anche l'anno prossimo nel Benevento.

Il giocatore  ha fatto la trafila nel Napoli Calcetto, uno dei serbatoi più prolifici del futsal partenopeo, per poi passare allo Scafati Santa Maria dove è rimasto dal 2009 al 2012. L’approdo al Napoli lo conduce in Serie A, dove milita tra il 2013 e il 2017 facendo la spola tra il capoluogo campano e Rieti. Nel 2017 il trasferimento al Sammichele e il successivo approdo al Bisceglie per tornare a Napoli. Tre stagioni in zona Fuorigrotta, con la conquista della promozione in Serie A nel 2020/202; quindi la scelta di Salerno per vestire la maglia dell’Alma. E dall'anno scorso si è aperta la parantesi (molto positiva) del Benevento che, quindi, proseguirà anche nella stagione 2023/2024. Il giocatore ha messo, infatti, a referto 14 reti nella stagione appena conclusa. 

LA NOTA UFFICIALE DEL BENEVENTO- Il GGteamwear Benevento 5 comunica di aver trovato l'accordo per il rinnovo di Enzo Milucci fino al 30 Giugno 2024. Il giocatore ha realizzato quattordici reti nella stagione appena conclusa. 

"Sono davvero contento di vestire ancora la maglia del Benevento e di avere la fiducia della società - dice Milucci.- E' stata una stagione difficile ma nel complesso molto positiva e la prossima sarà ancora più dura ma ci faremo trovare pronti. Sono felice di ritrovare Botta come compagno di squadra, non ha bisogno di presentazioni - conclude.- Sarà sicuramente un punto di riferimento dentro e fuori dal campo".