breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

30/06/2021 14:35

Benevento, prosegue il viaggio con il portiere Davide Ranieri:''Non potevo fare scelta migliore''

Il Benevento 5 rende noto che è stato trovato l'accordo per il prolungamento del contratto di Davide Ranieri fino al 30 giugno 2022. Stagione superlativa per l'estremo difensore, uno dei cardini principali della cavalcata in A2 con un bottino anche di tre reti.

 

"Sono molto soddisfatto del mio rinnovo con il Benevento, è una società con grandi prospettive e tanta voglia di crescere. Non potevo fare scelta migliore", esordisce Ranieri. "La svolta di questa annata è stata sicuramente la vittoria a Genzano contro l'Ecocity - aggiunge,- quella sera avevamo capito di fare qualcosa di importante. Parate e gol più belli? Di parate ce ne sono tantissime, il gol di Reggio Calabria sarà inimitabile. Per la prossima stagione cercheremo di mantenere il rendimento di questa". 

"E' giusto il rinnovo di Davide, il suo è stato un contributo davvero importante - le parole del dg Antonio Collarile.- Abbiamo scoperto, oltre che un grande portiere, anche una grande persona nonostante tutte le chiacchiere inutili dell'ambiente: è stato davvero una piacevole scoperta sul lato umano. Dal prossimo campionato mi aspetto tanto da lui, Davide può fare l'A2 ad occhi chiusi, non ha rivali".

 

 

 

Ufficio Stampa Benevento 5