
21/12/2024 09:30
Penultima di andata in Serie B girone B, e il Bissuola oggi in trasferta a Bolzano non può fallire per non vedere allontanarsi ancora di più le due primatiste del girone, Futsal Giorgione attualmente a quota 24 e Villorba a 21.
Con i gialloblù a 17 un altro eventuale passo falso potrebbe compromettere il prosieguo della stagione, senza contare poi che alle spalle degli Snakes ci sono Antenore Padova, che però oggi sconta il turno di riposo e Team Giorgione che è impegnato sul campo del Padova.
Contro Neugries, quindi, obbligo dei tre punti per il quintetto di Paglianti, sfruttando al massimo le disattenzioni difensive dei padroni di casa manifestate già contro Villorba nel turno prima della sosta, dove gli altoatesini hanno perso 12-2.
Ma anche facendo attenzione a non esporsi troppo, confidando sull'esperienza e le qualità del proprio estremo difensore Massimiliano Molin che di gare di questo tipo ne ha vissute molte tra Fenice e Città di Mestre.
"Questa partita è assolutamente non scontata", conferma il portierone mestrino. "Contro il Villorba il risultato sembra frutto di una partita a senso unico, ma hanno creato tanto, per cui non sono assolutamente da sottovalutare! Al momento dobbiamo pensare solo al nostro campionato e cercare di fare il massimo ad ogni partita."
Alessandro Torre