17/11/2023 15:30

Bissuola, big-match con il Team Giorgione. Sacchetto: “Gara ostica, ma conosciamo le nostre qualità”

Sesta di andata nel girone B di Serie B e il Bissuola cerca di non perdere terreno dalla vetta con la capolista Bubi Merano che ha un punto di vantaggio sugli "Snakes". I quali però domani dovranno guardarsi alle spalle dal Team Giorgione che ne ha solo due in meno dei gialloblù.

Di questo ne parliamo con il giovane classe 2001 Alessandro Sacchetto al quale chiediamo quale partita sarà quella al Pala Bruno?

"La partita di sabato sarà molto ostica contro una squadra forte che è a soli due punti da noi. Entrambe le squadre vorranno vincere per mantenere una posizione alta nella classifica e in caso di una nostra vittoria si potrebbero mettere più punti tra noi e una possibile rivale".

- Come vi siete preparati a questa sfida e come ci arrivate?

"Arriviamo da buoni risultati, quindi, l'animo è alto nella squadra: siamo consapevoli delle nostre qualità e dello spirito di gruppo che è uno degli elementi chiave di questo gruppo. Siamo anche consapevoli che lo stesso Team Giorgione farà di tutto per provare a vincere e superarci così in classifica. Ma noi siamo pronti e carichi".


a.t.