20/10/2023 10:15

Bissuola, c'è l'esordio casalingo. Marton: “Il pubblico è sempre stato un nostro punto di forza”

 Bissuola, atto secondo.  Dopo  l'ottimo successo a Castelfranco gli Snakes sono pronti all'esordio casalingo. 

Sabato al Pala Bruno arriva la Compagnia Malo che una settimana fa è stata fermata sul pari dal Futsal Atesina. Obiettivo i tre punti per i gialloblu, ma mai dare per scontato nulla nel futsal. Come conferma Giacomo Marton che sette giorni fa ha aperto le marcature per il Bissuola, primo mestrino a segnare per la Prima Squadra di mister Paglianti.

"Segnare è sempre bello, ti dà morale, ma è meglio vincere e soprattutto farlo con una buona prestazione, ed è quello che abbiamo fatto sabato contro un ottima squadra quale il Giorgione.  Per quanto riguarda la partita di sabato prossimo, contro Compagnia Malo, ma come tutte le partite che ci saranno, noi non sottovalutiamo mai nessuno, d'altronde anche noi l'anno scorso eravamo una neo promossa e alla fine siamo arrivati a giocarci la finale play off. In settimana lavoriamo sempre a mille, con un buonissimo staff tecnico che ci aiuta sotto tutti i punti di vista Ogni partita avrà sempre 2/3 accorgimenti particolari, ma cerchiamo soprattutto di lavorare su noi stessi, sul nostro gioco e sulla nostra difesa, adattandoci alla partita che andremo a fare ma senza mai snaturarci."

Esordio al Pala Bruno. I palati dei vostri tifosi sono abituati bene, vista la bella stagione passata e le promozioni in serie degli anni scorsi.

"Penso che il fattore pubblico sia stato, è e sarà sempre un punto di forza del Bissuola.  I nostri tifosi ci dimostrano sempre tantissimo calore e sostegno, motivo in più per promettere loro il 100% del nostro impegno."

a.t.