Bissuola, c'è sempre il timbro di Giommoni: “Vittoria importante, bravi a saper gestire la gara”

Marco Giommoni con la sua rete è stato uno dei protagonisti del successo esterno del Bissuola, quel 1-4 con cui gli Snakes hanno vinto ad Isola Vicentina. Tre punti che potrebbero risultare decisivi per continuare a inseguire il Team Giorgione, che è capolista con un punto di vantaggio.


"Vittoria molto importante perché abbiamo giocato con una squadra che, anche se non sta avendo fortuna in classifica, ha individualità importanti. Vincere contro di loro è stato un buon segnale dopo la sconfitta di scorso sabato contro Team Giorgione -  Il commento del pivot mestrino classe 1999 - Siamo stati bravi a tenere sotto controllo tutta la gara nonostante le difficoltà ad attaccare una difesa a zona".

Con il successo esterno è possibile continuare il testa a testa a distanza con il Giorgione che sul campo per ora ha avuto la meglio.

"Con il Team Giorgione sarà una bella battaglia per le prime posizioni della classifica, senza però dimenticare che le inseguitrici sono a 1 punto da noi, quindi, sarà importante continuare a fare punti in un campionato così equilibrato e riuscire a rimanere tra le prime 5 fino all'inizio del girone di ritorno", conclude Giommoni.

a.t.