25/10/2022 13:36

Bissuola, Carvalho: ''Siamo sulla strada giusta, partita dopo partita raggiungeremo l'obiettivo''

Il Bissuola non molla. Il Futsal Cornedo cerca la fuga ma tra le inseguitrici anche il Futsal Bissuola prova a rimanere incollato.

Anche grazie alla terza vittoria in quattro gare, sabato scorso la prima esterna a Belluno e grazie all'esperienza e le qualità della sua rosa.

E di esperienza e qualità ne ha da dispensare Mateus De Sa Carvalho, universale classe 1986, in gol anche nell'ultimo turno nel 3-0 con cui gli snakes hanno battuto la Canottieri.

"Siamo sulla strada giusta e penso che partita dopo partita stiamo provando a raggiungere il nostro obiettivo," le parole del gialloblù. "Vincere fuori è sempre difficile però siamo riusciti portare a casa i 3 punti". 

-Dove potete arrivare visto il vostro potenziale?

"Vogliamo arrivare il più lontano possibile anche se è il primo anno in B e come obiettivo minimo abbiamo messo la salvezza". 

-Sei andato ancora in gol (secondo stagionale), come ti stai trovando e quale obiettivo personale ti poni?

"Mi trovo benissimo e sono contento di fare parte di questo gruppo. Non ho un obiettivo personale ma cerco sempre di aiutare i ragazzi con la mia esperienza."

-Cornedo sembra un passo avanti a tutti, credi sia la favorita per il successo finale o pensi che anche voi possiate dire la vostra?

"Penso che il campionato sia ancora molto lungo, ma loro sono un passo avanti. Direi però che anche il Maccan Prata lo metterei li insieme a Cornedo. E noi cercheremo di mettere il bastone tra le ruote a ogni avversario".