26/01/2024 08:46

Bissuola, contro il Bubi Merano vietato sbagliare. Barbazza: “Vedo entusiasmo, noi abbiamo fame”

Giusto il tempo per il Bissuola di festeggiare il passaggio del I turno di Coppa Italia con il 2-1 contro il Futsal Giorgione, che è già tempo di campionato.

"Non è stato semplice sicuramente, una partita sempre molto tesa contro un Futsal Giorgione che se non concentrati può fare male.- Commenta Davide Barbazza analizzando il successo infrasettimanale - Siamo stati bravi però a giocare e a portare a casa il risultato."

Sabato di nuovo campionato e al Pala Bruno arriva il Bubi Merano che all'andata inflisse la prima sconfitta agli Snakes.  Obiettivo, un successo per non lasciare scappare la capolista Compagnia Malo.

"Nessuna gara è semplice a questi livelli, ogni partita è un campo di battaglia e bisogna arrivare con la giusta mentalità al match. Arriviamo da una striscia di vittorie e un pareggio contro la prima in classifica, Noi ci siamo, c'è entusiasmo e abbiamo fame."

Sfida tra Bissuola e Compagnia Malo che oltre al campionato si ripete anche in Coppa.  Nel II turno, il prossimo 13 febbraio a Malo, sfida tra Compagnia e Bissuola. 

a.t.