Bissuola, Meo e il suo ''derby'' contro la Luparense: ''Mi aspetto una partita dura ed equilibrata''

Voglia di riprendere da dove si era interrotto.

La matricola Bissuola Futsal dopo l'esordio vincente è incappata in un ko contro il Futsal Giorgione che adesso occorre subito dimenticare perché domani, nel nuovo palazzetto di via Bissuola, la casa degli Snake mestrini, arriva l'imbattuta Gifema Luparense.

Sfida che non può essere come le altre per Alessandro Meo.

"Per me non può che essere speciale perché due anni fa avevo iniziato lì la stagione in C1" ricorda l'ex capitano della Fenice VeneziaMestre ora al Bissuola, "che poi è stata interrotta per Covid e io ho proseguito il campionato con lo Sporting Altamarca. Ma lì mi sono fatto tutta la preparazione, due partite ufficiali e mi sono rimasti bei ricordi e delle belle amicizie come quella con Diego Guidolin (pivot della Luparense).

Sono stato poco tempo, chiaro e non è come giocassi contro la Fenice dove sono stato dieci anni. Ma in quel breve periodo sono riuscito a legarmi a loro, e mi fa molto piacere rivederli in una categoria nazionale."

-E a questa sfida come arriva il Bissuola? Deluso della prestazione di Castelfranco?

"Giocare in trasferta in questo campionato sarà difficile per tutti. È un torneo molto equilibrato che si gioca sul filo dell'equilibrio, e che si decide per un solo gol di scarto. Anche quella di sabato è stata una sfida molto equilibrata. Noi abbiamo messo in campo qualcosina di più rispetto ai nostri avversari, ma loro sono stati più concreti, e più lucidi sotto porta. Quando sbagli, sappiamo benissimo, in queste categorie paghi molto. E anche se abbiamo esperienza da vendere, in campo ci sono anche gli avversari e loro sono stati più bravi di noi". 

-E sabato con il tuo derby personale?

"Una partita molto equilibrata che si deciderà per un gol di differenza. Finalmente avremo la possibilità di giocare veramente in casa. E sarà il nostro esordio assoluto. Mi aspetto una partita dura e metteremo in campo tutta la voglia di rifarci del passo falso di sabato scorso".




AT