23/01/2024 12:54
Bissuola, nessun sorpasso ma Canuto è soddisfatto: “Buona la prestazione e la reazione avuta”
Bissuola e Compagnia Malo hanno fatto pari e patta e la situazione in vetta è rimasta immutata dopo il pareggio per 1-1
La capolista Compagnia Malo ha fermato la rincorsa dei gialloblù veneziani e adesso sarà un confronto a distanza, con i due punti di vantaggio che potrà gestire nelle prossime giornate di campionato. E' sfumata, quindi, per gli Snakes, la possibilità del sorpasso. Ma il pari non è un risultato che sta stretto agli ospiti, usciti indenni dal campo della prima della classe.
"È sempre un piacere e un'emozione affrontare questo tipo di partite da vertice - racconta Mirco Canuto, il centrale classe 1999 che ha siglato la rete per il Bissuola - penso che tutto sommato possiamo dirci soddisfatti soprattutto per la prestazione e la reazione avuta. Avevamo di fronte un ottimo Compagnia, ben organizzato e con un roster di qualità. E' stata una gara equilibrata e penso che il pareggio sia il risultato più giusto per quanto visto in campo."
Non è arrivato, quindi, il desiderato sorpasso, ma adesso occorre anche non perdere di vista gli inseguitori, la coppia di Castelfranco Veneto che, approfittando del pareggio, ha accorciato le distanze su di voi. Riaprendo la corsa alla Promozione in A2.
"La classifica nell'ultima giornata si è accorciata ulteriormente e come abbiamo visto nel girone di andata ogni partita è imprevedibile.
Perciò, penso sia ancora troppo presto per parlare di lotta per la promozione in un campionato così equilibrato."
a.t.