Bissuola, Pace avverte: "Contro l'Atesina sarà una partita dura, bisogna dare il massimo"
Il Bissuola dopo essere tornato al successo contro il Miti Vicinalis, ha voglia di blindare il terzo posto e per farlo occorre continuare a vincere.
-Ma quanto importante è stato tornare alla vittoria con Miti lo conferma anche Lorenzo Pace, il laterale ex Fenice, tornato agli Snakes a dicembre dopo la passata stagione in gialloblù.
"Tornare alla vittoria è stato importante, sia per il morale sia per riuscire a recuperare più con calma gli acciacchi che c'erano in squadra.
Sappiamo bene che non basta una vittoria per uscire dal periodo negativo che abbiamo passato e con l'Atesina sarà una partita dura e ,come tutte, equilibrata."
-Vista la classifica si direbbe una partita alla vostra portata.
"La partita è alla nostra portata, ma come ci ha fatto vedere questo campionato, la classifica non conta, ogni partita è a se."
-In questo momento è più importante fare la corsa sulle prime due o guardarsi alle spalle dal Rovereto?
"In questo momento è importante dare il massimo in ogni partita senza andare a giocare con pressioni legate alla classifica. Dobbiamo essere contenti della posizione che abbiamo raggiunto e continuare a lavorare e a fine campionato vedremo i risultati."
Alessandro Torre