Bissuola, pareggio di rimonta col Verona. Cavaglià: "Sbagliato l'approccio, la scossa serviva prima"

Frena la capolista Bissuola alla quarta di campionato, pareggiando 2-2 in casa contro il Verona. Adesso il vantaggio sulle inseguitrici è di un solo punto con Futsal Giorgione, che sabato ha riposato e ha una partita in meno, Villorba e Team Giorgione a quota nove.

“Uno stop che ferma parzialmente la nostra corsa. Abbiamo sbagliato l’approccio entrando in campo un po’ molli e non seguendo le indicazioni che la partita ci richiedeva - ammette Lorenzo Cavaglià in rete contro gli scaligeri, in quella che sembra proprio essere stata un’occasione fallita per gli Snakes che avrebbero potuto allungare a +3 sulla prima delle inseguitrici, il Futsal Giorgione. - Credo che nel primo tempo sotto di due gol dovevamo dare una scossa e nel secondo tempo abbiamo fatto leggermente meglio, anche se al di sotto delle nostre potenzialità. Il Verona ha dimostrato di essere una squadra ostica nonostante sia una neopromossa e ci ha dato del filo da torcere dal primo all’ultimo minuto, mettendoci in difficoltà soprattutto quando venivano in pressione alti. Dispiace perché potevamo sicuramente portare a casa i tre punti, ma per come si era messa la partita, siamo riusciti a recuperarla e quindi portiamo a casa questo pareggio”.

Alla fine un pareggio, ma almeno la soddisfazione personale di essere andato in gol.

“Sono contento di aver segnato e di aver iniziato la rimonta, però ovviamente come accade in questi casi non si può essere totalmente soddisfatti della prestazione perché non abbiamo vinto”.


a.t.