Bissuola, si sogna il primato solitario. Barbieri: "C'è un clima di fiducia, ma non ci fermiamo"

Quarta di ritorno per il Futsal Bissuola che per ora guida la classifica  dopo tre turni a punteggio pieno assieme al Futsal Giorgione, le uniche due formazioni ancora imbattute nel girone B di serie B.

I gialloblù hanno ridotto la contesa a due con i castellani dopo aver battuto Antenore Padova nel turno precedente. E domani in casa contro Verona alle ore 16, hanno tutte le intenzioni di continuare nella corsa di testa.

"Siamo partiti bene in queste tre partite, non solo come risultati ma anche come gioco espresso nelle due fasi", racconta soddisfatto il vice allenatore degli snakes Lorenzo Barbieri. Che parla anche dei margini di miglioramento del suo quintetto.

"Ci sentiamo in fiducia e siamo molto motivati. Il miglioramento che possiamo fare è continuare a imporci su ogni avversario, anche con il Verona Calcio a 5, che ha comunque realizzato 8 reti in due gare contro buone squadre."

Appuntamento, quindi, domani alle 16 al Pala Bruno con il Bissuola che in caso di vittoria volerebbe in testa in solitaria, dovendo il Futsal Giorgione scontare il turno di riposo.

Alessandro Torre