
08/11/2024 15:56
Futsal Bissuola con tanta voglia di rivalsa alla vigilia della quinta giornata di andata. E sabato l'occasione è giusta contro il fanalino di coda Futsal Atesina.
Non ci voleva proprio il pareggio di sabato scorso, a macchiare un percorso netto dopo tre vittorie consecutive degli Snakes.
Una squadra, quella gialloblù, che stava rispettando i pronostici di inizio stagione, dove veniva vista come una delle favorite, e che invece si è vista imporre uno stop dal pari con Verona.
"Dopo la partita di sabato scorso vogliamo rifarci subito," ammette il classe 2001 Alessandro Sacchetto.
”Ci aspetta una partita contro una squadra che sì è ultima in questo momento, ma ha un organico forte e, quindi, si prospetta una partita molto combattuta e piena di insidie."
Classifica corta per un campionato corto. Questo può incidere sul rendimento della squadra, sapendo che c'è pochissimo margine di errore?
"La classifica è molto corta ma questo deve essere visto come uno stimolo a mantenere sempre alta l'attenzione e ad approcciare bene tutte le partite, poi qualche risultato negativo può arrivare ma l'importante è rialzarsi subito”.
a.t.
Foto @Miti Vicinalis