22/11/2024 13:29

Bissuola, weekend da spettatori. Brunetti: "La sosta ci aiuterà a rimettere un po' di ordine"

Per dimenticare il precedente turno di campionato e il ko casalingo con Villorba, il Futsal Bissuola adesso potrà sfruttare la sua settimana di riposo. E lo farà rimanendo alla finestra, dall’alto della sua seconda piazza, a vedere gli avversari impegnati in una giornata di scontri diretti.

Infatti la capolista Futsal Giorgione sarà impegnata sabato 23 novembre nella complicata trasferta di Padova contro l’Antenore, quinto in classifica a -3 dalla prima della classe. E le due dirette inseguitrici dei gialloblù veneziani, il Futsal Villorba e il Team Giorgione, attualmente a -1 dagli Snakes, avranno il confronto diretto al PalaTeatro di Villorba.

Insomma, una serie di incroci da cui il Bissuola potrebbe uscire ancora non così lontano dalle prime della classe.

“Il Futsal Giorgione in questo momento è la squadra da battere e vedremo questo week-end cosa ci regalerà - ammette Alessandro Brunetti, esperto pivot mestrino classe 1996. - Ma non vogliamo guardare alla classifica adesso. Dobbiamo pensare a noi stessi”.

E riprendervi dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Villorba.

“La sosta ci aiuterà a rimettere in ordine un po' ciò che ci è mancato in questo avvio e qualche infortunio…Il ko con Villorba? Loro sono squadra compatta che resterà nelle prime posizioni fino alla fine. Noi invece abbiamo l'obbligo di ragionare di settimana in settimana pensando solo all'avversario che dobbiamo incrociare di volta in volta, come unico obiettivo. Importante sarà arrivare a gennaio/febbraio tra le prime 3-4”.


a.t.


Foto: LM8