18/10/2023 08:45

Bissuola, Zanardo: “Col Futsal Giorgione duello serrato, siamo consapevoli della nostra forza”

Il Bissuola torna da Castelfranco con una vittoria preziosa contro il Futsal Giorgione per 4-2 e ricomincia il percorso che aveva interrotto nella finale play off della scorsa stagione quando il salto di categoria era sfumato negli ultimi 40'.


Ma questo è un nuovo anno e l'importante era trovare subito i tre punti.

"Sapevamo sin dall'inizio che il confronto con il Futsal Giorgione sarebbe stato una battaglia ardua, dato che si tratta di una squadra ben organizzata e notoriamente ostica - commenta Alessio Zanardo, nuovo acquisto Snakes, laterale classe 1997, ex Città di Mestre, tra le altre  - La partita è stata un duello serrato fino all'ultimo minuto, ma nel secondo tempo siamo riusciti a prevalere fisicamente, imponendo così il nostro gioco."

Cosa ti piace dei tuoi nuovi compagni e cosa ti ha spinto a scegliere il Bissuola?

"Siamo un gruppo veramente unito, in spogliatoio si respira un'aria positiva e con il mister c'è un'intesa impareggiabile. Questi sono i motivi per cui ho prontamente risposto alla chiamata della società. Lo scorso anno, il Bissuola ha realizzato una stagione eccezionale, sfiorando la promozione. Quest'anno, la società non ha stabilito obiettivi precisi, ma siamo consapevoli della qualità della nostra squadra e non vediamo l'ora di dimostrarla partita dopo partita," conclude Zanardo.

a.t.


Galleria