
16/06/2023 23:00
Continua senza sosta la campagna rinnovi del Boca Livorno. Il club toscano, infatti, sui propri profili social ha annunciato le riconferme anche per Guido Pipeschi, Gianluca Catania e Pasquale Pisconti.
Il primo, centrale-laterale classe 1996 ha contribuito alla causa gialloblù con 11 reti stagionali ed è pronto a tornare in Serie B dopo averci già giocato nell’annata 2018-2019 con la maglia del Montecavoli.
Il secondo, laterale classe 1997, è riuscito a mettere a referto 19 gol in 31 partite rivelandosi una delle armi in più dei livornesi.
Il terzo invece, esperto pivot del 1982, arrivato al Boca l’estate scorsa, è riuscito a ritagliarsi un grande spazio da protagonista che gli sono valse 19 marcature.
SODDISFAZIONI DALLA FUTURE CUP – Il Boca Livorno può sorridere non solo per le numerose riconferme, ma anche per i progressi dei suoi giovani interpreti, uno in particolare. Stiamo parlando di Adrian Ocharan (nella foto): laterale classe 2005, Adrian è stato infatti convocato dalla rappresentativa della macroarea del Centro Nord per prendere parte alla Future Futsal Cup che si tiene questo fine settimana a Salsomaggiore Terme.