
02/04/2023 00:16
Pari e patta tra Buldog Lucrezia e Recanati C5. Al termine di 40 minuti tirati le due squadre si dividono la posta in palio con un 1-1 che lascia aperte le ambizioni di terza piazza delle due compagini. Un match che nel primo tempo è stato molto bloccato con le due squadre che si sono difese con ordine cercando di non prestare il fianco agli avversari.
Alcune fiammate hanno portato ad alcune occasioni da gol da ambo le parti, non capitalizzate, fino all’11 quando Copparoni dopo una bella triangolazione ha portato avanti i suoi. Negli ultimi tre minuti sono fioccate le azioni con i leopardiani che sono pervenuti al pari con lo sfortunato autogol di Corvatta. Il primo tempo finiva sull’1-1.
Nella ripresa protagoniste sono state le traverse che hanno negato il gol a più riprese sia ai padroni di casa che agli ospiti. Corvatta e Vittori si sono resi protagonisti di alcune parate determinanti e, nonostante una ripresa più frizzante, alla fine dei 20 minuti della ripresa permaneva il pari.
BULDOG LUCREZIA –
RECANATI C5 1-1 (pt 1-1)
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Paludo, Cassisi, Mariani, Marinelli, Pieri, Chiappori All. Renzoni
RECANATI C5: Vittori, Sabbatini, Pantalone, Prestileo, Sgolastra, Vitalino, Violini, Sbacco, Gonzalez, Taffi, Carducci, Trovato All. Mastrogiovanni
ARBITRI: Casola e pioli
MARCATORI pt 11’ Copparoni, 19’ aut. Corvatta
NOTE: Ammoniti
Paludo, Cassisi, Sabbatini, Taffi
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia