Caffè Trinca Palermo, c'è l'Acri. Arriaza: “Facciamo ciò che sappiamo. Vogliamo questi tre punti”

Nuova tappa sul percorso del Caffè Trinca Città di Palermo che al PalaOreo riceve la matricola Città di Acri (che ha rilevato il titolo sportivo della Soccer Montalto, ndr). Un Acri che sta ben figurando in questo avvio di stagione e rappresenta senza dubbio un banco di prova importante per i rosanero di mister Cappello. Quest’ultimo può contare sull’apporto di uno straordinario Jorge Arriaza: lo spagnolo è al primo anno con i palermitani ed ha già timbrato cinque realizzazioni.

“Mi trovo molto bene con la squadra, sia con i compagni sia con lo staff tecnico, ed anche con il direttivo. Tutti mi hanno accolto alla grande in questa famiglia. Stare lontano da casa è sempre difficile, ma loro lo stanno rendendo molto più facile. In campionato abbiamo iniziato bene, ma ancora non è stato fatto niente. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutte le partite”.

Sul suo impatto nel campionato di B, Arriaza prosegue.

“Non mi considero per il mio modo di giocare un individualista. È vero, ho segnato tanti gol e fatto anche diversi assist, ma l’unica cosa a cui penso è aiutare la squadra a centrare la vittoria. Dobbiamo fare in modo di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me e nei miei compagni”.

Sul Città di Acri poi…

“Sarà una partita difficile, ma se siamo concentrati non ho dubbi che vinceremo. Conosco poco gli avversari e in generale non mi interesso alle altre squadre che comunque rispettiamo sempre a prescindere. Dobbiamo fare ciò che sappiamo fare e sfruttare, soprattutto, il fattore casalingo”.

Quali, infine, i tuoi obiettivi stagionali?

“Chiaramente il mio obiettivo principale è arrivare primo in campionato e giocare le Final Eight di Coppa Italia, risultati che arriveranno soltanto con il lavoro duro e costante”.

 

Ufficio Stampa Città di Palermo

(Foto: Giada Fasone)


CITTA' DI PALERMO

cittadipalermoc5@libero.it