breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/12/2021 20:39

Campello Motors, rotta su Ancona... con una freccia in più: sabato contro il Cus debutta Leandrinho

C’è tanta voglia nel Campello Motors Città di Mestre di buttarsi alle spalle lo 0-6 col Pistoia e di ripartire alla ricerca dei tre punti per la vittoria.

“Ci stava la sosta in questo momento. E anche vero che dopo una sconfitta del genere c’è tanta voglia di riscatto e di tornare subito a giocare - le parole di mister Mastrogiovanni alla vigilia dell’ultimo allenamento prima di partire per la trasferta di Ancona. - Ma comunque i ragazzi avevano bisogno di rifiatare. Inoltre le due settimane ci sono servite per recuperare bene gli acciaccati, i vari Mazzon e Saul, il quale ha giocato in condizioni critiche contro i toscani”.

Trasferta di Ancona senza ancora Juanillo, disponibile dopo la sosta, ma con un uomo in più, Leandrinho.

“Lo conoscevo da avversario. È un giocatore che può fare la differenza, che alza il livello e non di poco. Molto duttile, sa fare tutto. Fa gol, sa difendere, giro palla, molto tecnico. È un giocatore molto completo e di esperienza”.

E che esordirà ad Ancona in una sfida che sulla carta sembra facile.

“Io della carta non conosco nulla. Nel senso che è troppo comodo e facile dire che sarà una partita già vinta. Invece ci sono state tante situazioni in cui il dato per scontato poi è ricaduto in danni pessimi. Invece noi l’affronteremo come fosse di nuovo la partita col Pistoia. I ragazzi sono concentrati e hanno tanta voglia di riscatto. Ormai sappiamo che, vedendo come stanno andando tutte le altre, non si può mollare nulla, anzi. Adesso arriveranno un po’ di scontri diretti per tutti e sarà un finale di prima parte di stagione avvincente. Perché non si ripeta la sfida col Pistoia, che abbiamo affrontato nel nostro momento peggiore, questo è un dato di fatto. E nonostante tutto a -8’ dalla fine eravamo solo sotto 1-0. Hanno saputo sfruttare il nostro crollo alla fine, e il passivo è davvero troppo pesante. Adesso l’obiettivo è portare a casa i tre punti sabato”.

Ufficio Stampa Campello Motors Città di Mestre