
19/05/2021 18:21
Si sono separate le strade tra il Futsal Capurso e mister Recchia.
" Un grazie particolare a mister Giampiero Recchia e un grande in bocca al lupo per il futuro, sono stati due anni belli, pieni e intensi con tutte le emozioni possibili". Con queste parole il presidente onorario del Futsal Fagi Capurso, Alessandro Giustino, ha certificato la conclusione del rapporto con il tecnico Giampiero Recchia sulla pagina ufficiale facebook del club pugliese di A2.
Nei scorsi giorni lo stesso mister Recchia aveva salutato l’ambiente con un post sul profilo personale Faceebook, adesso la conferma da parte del club.
“È stata una stagione travagliata e complicata sotto tutti i piani: agonistici, gestionali, sanitari. Riuscire a conseguire la salvezza dopo questi mesi di alta tensione – afferma Giustino – per noi società neo promossa in questa difficile categoria, è stato certamente un risultato eccezionale. Mi preme ringraziare i dirigenti e gli operativi in primis che si sono spesi anche oltre le loro possibilità, sacrificando tutto, per garantirci un lavoro continuo e più sereno possibile”.
Per leggere il post completo